cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “Atalanta? Da non sottovalutare per la Champions”

Mutti

Parla Lino Mutti, ai microfoni di RMC Sport: “La squadra di Gasperini ha un potenziale offensivo superiore alla dirette concorrenti”

Giocatore dal 1981 al 1984, allenatore nella stagione 1989-1990 e poi in corsa nel 2010, prima della retrocessione in Serie B. Insomma, Bortolo Mutti conosce bene l’ambiente Atalanta. Nel pomeriggio è intervenuto ai microfoni di RMC Sport.

Primo argomento toccato? La corsa al quarto posto: “L’Atalanta non va sottovalutata. Il potenziale offensivo a disposizione di Gasperini è superiore a quello delle dirette concorrenti. Ilicic, Gomez e Zapata si completano. Anche la Lazio è una bella realtà, Inzaghi ha fatto un gran lavoro e ora ha una squadra esperta, che sa stare in campo. La vittoria di San Siro è un segnale. Ora – conclude Mutti sta mancando la Roma”.

Domani contro il Bologna la squadra di Gasperini andrà a caccia di tre punti fondamentali nella corsa per un posto nella prossima Europa League. Per dare continuità alla bella vittoria in casa del Parma, che ha proiettato l’Atalanta a tre punti dal Milan, in zona Champions.

Senza dimenticare la semifinale di Coppa Italia, da giocare il 25 aprile in casa contro la Fiorentina: basterà un pareggio (0-0, 1-1, 2-2) per qualificarsi alla finalissima in programma a Roma, contro la vincente di Lazio-Milan.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta