Resta in contatto

Rubriche

Atalanta-Bologna, vota la FORMAZIONE DEI TIFOSI

atalanta-bologna

Quale miglior formazione per Atalanta-Bologna? Lo decidete voi: puntate sul turnover o mandate in campo i titolarissimi?

Manca sempre meno: poco più di un giorno e sarà Atalanta-Bologna, una partita fondamentale per continuare a sognare. Con tre punti la squadra di Gasperini sarebbe ad una sola lunghezza dal Milan, quarto in classifica e in zona Champions League. Di fronte un Bologna che è in piena lotta per non retrocedere, ma da quando Mihajlovic ha sostituito Inzaghi in panchina il ritmo è cambiato.

Ma se in panchina ci foste voi, chi mandereste in campo per Atalanta-Bologna? Il turno infrasettimanale è sempre delicato e, soprattutto, domenica c’è la sfida a San Siro contro l’Inter. Spetta a voi fare le scelte di Gasperini. Confermare Gollini in porta dopo le ottime prestazioni dell’ultimo periodo?

In difesa, poi, c’è da sostituire Toloi, infortunato. Magari si può fare un po’ di turnover, mandando in campo il neo acquisto Ibañez, un giocatore tutto da scoprire. In attacco ci saranno da fare delle scelte: confermare Pasalic, in gol contro il Parma, o puntare nuovamente su Ilicic? C’è poi chi magari preferirebbe un turno di riposo per Zapata, con Barrow dal primo minuto e il colombiano pronto a subentrare. Lo decidete voi, votando la formazione dei tifosi di Atalanta-Bologna!

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gollini
masiello djimsiti mancini
Hateb deron freule gosens
Gomez ilicic
Zapata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gomez riposa, dentro Pasalic

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche