Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Delio Rossi: “Atalanta grande società, così mi innamorai di Ilicic….”

Delio Rossi

L’ex tecnico dei nerazzurri dice la sua sulla società bergamasca e sul suo giocatore di punta, il numero 72 che traina la squadra

Intervenuto ai microfoni di Diretta Stadio su Telerent 7 Gold, l’ex tecnico nerazzurro Delio Rossi ha parlato della scalata della Dea alla Coppa Italia e all’Europa: “Io ho allenato anche la Lazio e la Fiorentina, in corsa come l’Atalanta per la finale di Coppa Italia. Quella bergamasca è una società gestita benissimo e quello che sta ottenendo in questi due anni è frutto di tutto il lavoro lungimirante fatto in passato. Ognuno ricopre il suo posto, è una società snella, seria, concreta, tratti tipici della gente di Bergamo, e prima o poi è normale che arrivano i risultati”.

ILICIC.Mi innamorai di Ilicic quando allenando il Palermo giocammo il preliminare di Europa League contro il Maribor: noi dovevamo acquistare Bacinovic, suo compagno di squadra, ma con Sabatini rimasi stupito dalle qualità di Josip, autentico fuoriclasse. Al termine della partita avanzammo già la nostra proposta, che si concretizzò qualche giorno più tardi. Oggi però grazie a Gasperini Ilicic è cresciuto ulteriormente, ha trovato quella continuità che agli slavi solitamente manca. Il numero 72 dell’Atalanta offre il suo talento al servizio degli altri”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News