cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione di Atalanta-Bologna (turnover o no?)

Nessuna indiscrezione dalla vigilia è riuscita a far breccia nel muro di pretattica eretto dal Gasp. Ma la sensazione è che uno dei big (tutti in diffida) verrà tenuto a riposo

Stavolta i colpi di mazza delle ipotesi e delle indiscrezioni, fra la testate impegnate nella lotta fra di loro e quella ben più impari con Gian Piero Gasperini per azzeccarne la formazione, hanno prodotto tentativi di breccia diversi e dalla dubbia efficacia nel muro della pretattica e del “dico e non dico” eretto nel prepartita dal tecnico dell’Atalanta. Nessuno, in pratica, osa le seconde linee nell’infrasettimanale col Bologna, anche se la sensazione è che in vista dell’impegno ben più gravoso di domenica in casa dell’Inter almeno uno dei big rimarrà a riposo: per la redazione di CalcioAtalanta il prescelto sarebbe Josip Ilicic. Diffidato, del resto, come Masiello, Freuler, Gomez e Zapata. Per altri, invece, mini-cambi in altre zone del campo, tipo Robin Gosens dentro per Timothy Castagne a mancina, mentre più d’uno preferisce Berat Djimsiti a José Palomino.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Più semplice fare 6 al superenalotto

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta