Resta in contatto

News

Corsa Champions: l’Atalanta c’è, secondo le radio

Caputi su RMC Sport vede favorita la Lazio, Teotino indica in Inter-Atalanta la gara decisiva per i futuri sviluppi della rincorsa ai due posti residui

L’Atalanta e la Champions League? Comunque andrà, i nerazzurri saranno parte integrante della corsa al terzo e al quarto posto. Almeno secondo RMC Sport e Radio Sportiva, anche se i giornalisti interpellati dalle due emittenti hanno di fatto un punto di vista opposto.

CAPUTI IL LAZIALE. “Per la Champions vedo la Lazio ancora come possibile favorita, perché eccetto lo scontro col Milan a San Siro ha un calendario in discesa – è l’opinione di Massimo Caputi alla radio di TMW -. I biancocelesti, il Milan e la Roma hanno qualcosa in più di Samp, Torino e Atalanta.

TEOTINO L’ATALANTINO. “Per la corsa ai due posti teoricamente ancora liberi per la maggiore competizione europea sarà decisivo lo scontro diretto di domenica 7 aprile tra Inter e Atalanta, è stata l’obiezione a distanza di Gianfranco Teotino, interpellato da Sportiva.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News