cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Coppola: “Gollini bravo e spavaldo”

Dalle colonne di “Nerazzurro”, in distribuzione stasera allo stadio prima del posticipo col Bologna, l’ex portierone napoletano fa l’endorsement che non ti aspetti

Pierluigi Gollini è prestante, spavaldo per sentire meno la tensione, concentrato sull’obiettivo: un bel portiere, è stato mio compagno al Verona e a Bergamo vive a casa mia…”. Da Ferdinando Coppola, l’endorsement che non t’aspetti per sparigliare le carte nell’alternanza con Etrit Berisha a difesa della porta dell‘Atalanta. “Io soffrii quella con Consigli ai tempi di Colantuono dopo averla cominciata sotto Delneri, ma la società preferì puntare su Andrea che era giovane e promettente”, le parole del doppio ex della sfida di stasera rilasciate a Nerazzurro, in distribuzione gratuita allo stadio.

L’ALTERNANZA. “È stata una scelta vincente perché entrambi hanno dato il massimo, ma meritava di più Gollini – prosegue Coppola -. Coi risultati è difficile cambiare, lui ha giocato prima, nel periodo peggiore. Pierluigi può esplodere, un portiere può migliorare finché non smette perché è un ruolo sempre in evoluzione. La tecnica fa la differenza”.

DERBY DEL CUORE. “A Bergamo la gente mi vuole bene e alla società mi sento legato, a Bologna ho troppi ricordi per scegliere chi tifare stasera: è un città che mi ha accolto quando ho lasciato Napoli, sono maturato dietro un mostro sacro come Pagliuca – ricorda Nandone -. Poi sono tornato nel 2014 e con la società a un passo dal fallimento abbiamo raggiunto la promozione in A. Forse ho vissuto l’ultimo anno all’Atalanta con troppa apprensione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta-liverpool
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini e Jurgen Klopp...
gasperini atalanta-liverpool
L'ex dirigente nerazzurro consiglia al tecnico di restare a Bergamo...
garics
L'ex calciatore della Dea sa per chi fare il tifo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta