cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vecchi: “Bello vedere giocare l’Atalanta”

L’ex tecnico del Venezia ha parlato del momento magico della Dea, della possibile volata Champions e della situazione Icardi-Spalletti

Stefano Vecchi, ex allenatore tra le altre anche di Venezia e Inter, ha parlato così nel Live Show di MC Sport: “Atalanta-Bologna? Nei primi 15 minuti un 4-0 è molto raro da vedere. Alla prima occasione Ilicic ha fatto un gran gol e alla seconda altrettanto poi per l’Atalanta la gara si è messa in discesa. Dal 4-0 in poi entrambe le squadre hanno cominciato a pensare alla prossima gara. Il Bologna ha fatto comunque un buon secondo tempo”.

DEA DA CHAMPIONS? “Per quello che sta facendo vedere se la gioca alla pari con le squadre più forti del campionato. Se Ilicic, Gomez e Zapata riescono a finalizzare il gioco con qualità sono al livello delle big di Serie A. E’ una squadra difficilissima da affrontare per tutti ed è bello veder giocare l’Atalanta”.

ICARDI. “Credo sia stata una situazione difficile da gestire per tutte le parti in causa per tanti motivi. Hanno faticato a trovarsi sulla strada giusta. A metà strada si sono trovati l’altra sera ed è interesse di tutti trovare una soluzione. Icardi è impressionante nel farsi scivolare tutto addosso. Dall’altra parte c’è Spalletti che deve poi gestire il gruppo nella maniera più corretta. Icardi è un trascinatore perché segna tanti gol e come lui ce ne sono pochi. Ha dimostrato di avere grande carattere e temperamento, in pochi avrebbero reagito come lui in campo”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

speriamo lo sia anche domenica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

No bello, BELLISSIMO vedere giocare L’ATALANTA ????

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta