Resta in contatto

News

Repice: “L’Atalanta va in Champions, se lo merita”

ilicic bologna

Il cronista di RadioRai, prima voce calcistica, ama il calcio dell’Atalanta e il gioco promosso da mister Gasperini, “che ha trovato il posto giusto per esprimersi al meglio”

L’Atalanta corre il doppio degli altri, produce un calcio spettacolare ed efficace, ha dietro un mondo, una grande società e un grande tecnico, lo dico da gennaio che l’Atalanta se lo merita e via in Champions”. Con queste parole Francesco Repice, storica voce di RadioRai, esalta l’Atalanta nell’intervista rilasciata all’edizione odierna de L’Eco di Bergamo.

DEA ENTUSIASMANTE.L’Atalanta è l’unica grande novità del calcio italiano (…), è affascinante, propone un gioco sulla carta antico e in realtà modernissimo. Tutti scalano sempre in avanti, la squadra va a caccia del pallone con momenti di pressing entusiasmante, i confronti individuali non fanno mai perdere equilibrio alla squadra”. 

INTER-ATALANTAGara apertissima, se l’Atalanta farà il suo gioco credo che l’Inter avrà più di un problema. E l‘assenza di Zapata potrebbe diventare un vantaggio tattico, davanti corre comunque di più e meglio e avrà Gomez e Ilicic, Gasp non dovrà rinunciare a fare la sua gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News