cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

San Siro si scalda per Inter-Atalanta: venduti quasi 60.000 biglietti

inter

La Curva Nord milanese si schiera sul caso Icardi: “Verrà considerato il giusto, ma non facciamo passi indietro: non può essere il futuro della squadra”

Sarà uno stadio San Siro molto caldo quello che l’Atalanta troverà domani sera in occasione della sfida contro l’Inter. Secondo quanto riporta il sito del club milanese, l’impianto ospiterà il pubblico delle grandi occasioni: a oggi, infatti, sono stati staccati già 60.000 tagliandi e il numero è destinato ad aumentare nelle prossime ore di apertura delle vendite.

Non sarò una situazione ambientale semplice nemmeno per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi che, al suo ritorno a San Siro, troverà un ambiente ostile, come annunciato in un comunicato dalla Curva Nord milanese: “Noi su Icardi non faremo passi indietro. Non può essere il futuro dell’Inter. Rifiutando di indossare la maglia in più occasioni con scuse ridicole si è scavato la fossa da solo – si legge -. Se componenti della struttura Inter, stipendiati, hanno avuto un comportamento eccessivamente oscillante non può essere un nostro problema. Rimane però chiaro il quadro generale. Le favole da ‘Mulino Bianco’ lasciamole quindi a questioni di sopravvivenza interne che, comunque, sappiamo oramai insanabili. Per noi è finito il tempo dei ‘vorrei ma non posso’. Abbiamo manifestato il nostro pensiero sia martedì alla Pinetina che il giorno successivo in trasferta a Genova. Durante le partite continueremo ad esprimerlo con i metodi ed i modi che riterremo più opportuni in base a quello che siamo ed ai frangenti. Ma noi siamo tifosi. Allo stadio andiamo per tifare l’Inter, Icardi verrà considerato il giusto“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

presente !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

X esserci il “pienone” ci temono ?in genere ci snobbavano …magari x il 4_1 dell’andata???✌️?

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta