cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Empoli

Rompete le righe deciso da Andreazzoli: si riprende sabato per il primo di due mattutini, domenica pomeriggio la partenza per Bergamo

Gli infortunati in vista dell’Atalanta aggiuntisi al big dell’attacco (ginocchio, stagione praticamente finita) Antonino La Gumina, doppiettista dell’andata a campi invertiti, sono sempre i tre costretti da ieri al recupero personalizzato: il difensore Matias Silvestre (match winner nel 3-2 novembrino, lesione al bicipite femorale destro), il laterale Marko Pajac (adduttore destro) e il centrocampista offensivo Salih Ucan (idem, ma distrazione e non lesione). La novità di oggi in casa Empoli è la pausa nel programma degli allenamenti: dopo la sessione mattutina al Sussidiario dello stadio “Castellani”, l’allenatore Aurelio Andreazzoli ha disposto il rompete le righe per venerdì.

IL PROGRAMMA. Nel calendario degli azzurri toscani, attesi a Bergamo lunedì 15 aprile per il posticipo serale (20.30), la ripresa del lavoro è prevista per sabato mattina alle ore 11 sempre presso il campo secondario dell’impianto cittadino. La rifinitura, invece, sarà domenica mattina alle 10.30 e precederà la partenza pomeridiana alla volta del capoluogo orobico. Entrambe le sessioni si svolgeranno a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta