Resta in contatto

News

Il Viminale: a Napoli solo con tessera del tifoso

cori

Per il posticipo di lunedì 22 aprile allo stadio “San Paolo” il CASMS suggerisce l’adozione della misura restrittiva. I tifosi bergamaschi sprovvisti di tessera di fidelizzazione esclusi dai tagliandi

Niente trasferta al “San Paolo” di Napoli per i tifosi dell’Atalanta sprovvisti di Dea Card-Tessera del Tifoso. Per ora è soltanto un “suggerimento”, almeno a livello formale, ma va dato per scontato che la misura richiesta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale diventerà definitiva e ufficiale nel giro di brevissimo tempo. Il match, valido per la quattordicesima giornata di ritorno della serie A, è previsto per le ore 19 di lunedì 22 aprile.

BIGLIETTI SOLO A FIDELIZZATI. Il dispositivo della branca sportiva del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che fa capo al Ministero dell’Interno, nel dettaglio, recita così: “Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Bergamo esclusivamente per il settore ‘ospiti’ e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della Atalanta Bergamasca Calcio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News