cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini con Piccini? Fantasie valenciane

mancini

Un profilo Instagram dedicato alla squadra di Marcelino prova a gettare l’amo al difensore valdarnese, da tempo nel mirino delle big italiane: “Grazie al connazionale si adatterebbe meglio”

L’ultima trovata della chiacchiera da calciomercato coinvolge Gianluca Mancini, arriva dritta dalla Spagna, pardon da una sua comunidad (Comunitat in lingua locale) autonoma, e si basa su una tesi singolare: il difensore valdarnese dell’Atalanta raggiungerebbe Valencia perché lì c’è già un suo connazionale e compagno in azzurro (ma all’esordio del nerazzurro, il 26 marzo contro il Liechtenstein, non c’era perché infortunato), il laterale destro Cristiano Piccini.

PAELLA VALENCIANA. L’approdo oltre confine del centrale classe ’96, insomma, secondo il profilo Instagram Capitan Che, dedicato in particolare alla figura del capitano Dani Parejo e in generale alla squadra di Marcelino, è dato pressoché per scontato… per le affinità tra i due, che non si limitano a quelle in premessa: sono entrambi cresciuti nella Fiorentina, infatti. Senza sfiorarsi nemmeno, dati i 4 anni di differenza d’età del fiorentino di città (’92) dal ragazzo di Montopoli in Val d’Arno.

SPERANZE VALENCIANE. Questo il testo completo del tifoso di Capitan Che Parejo a giustificazione della sua “bomba” di mercato: “Sicuramente questa estate arriverà al centro e questo a mio avviso sarebbe una bella aggiunta, anche il prezzo di trasferimento secondo Transfermarkt è di 15 milioni, un prezzo conveniente per la tua giovane età e per il nostro club. Penso che sarebbe importante per la società di Cristiano Piccini adattarsi alla Spagna poiché sono della stessa nazionalità e potrebbero aiutarlo a comunicare e adattarsi più rapidamente alla città”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta