cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saudati, il cuore a metà: “Dea in Champions, Empoli salvo”

luca saudati

Il doppio ex invita a non dare per scontato il risultato del posticipo di lunedì sera: “Anche Andreazzoli se la gioca con chiunque, un errore esonerarlo a novembre”

“L’Atalanta e l’Empoli non si snaturano mai e se la giocano con chiunque: una per la qualificazione alla Champions, l’altro per la salvezza. Io ci credo”. Parola del doppio ex della sfida di lunedì 15 aprile, Luca Saudati, bomber storico azzurro (169 presenze e 49 gol) passato anche dal nerazzurro (56 e 8), nell’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Un errore esonerare Aurelio Andreazzoli a novembre, ha migliorato un gruppo capace di dominare la B”, aggiunge il milanese 41enne.

A TUTTO GASP. “Mi sarebbe piaciuto lavorare con Gian Piero Gasperini, valorizza le punte come pochi – ha aggiunto Saudati -. Milito, Borriello, adesso Duvan Zapata: migliora sempre i giocatori a sua disposizione. I nerazzurri sono una delle tre squadre che giocano meglio, insieme al Napoli e appunto all’Empoli”.

VIVA ZAPATA! “Nessun dubbio sul suo potenziale nemmeno quando in passato era oggetto di critiche, perché fa reparto da solo e gioca per i compagni a ritmi altissimi. Fortissimo: non so se sia esploso, forse s’è risvegliato. Il mercato? Certi treni passano una volta sola. Il più forte è Josip Ilicic, anche meglio di Cristiano Doni con cui ho giocato”.

IL PRONOSTICO. “Occhio agli azzurri lunedì sera: si salverà chi avrà più benzina e non vedo più attrezzate Udinese, Spal e Bologna. L’Atalanta deve badare a non fallire le gare apparentemente più facili, vedi 1-1 casalingo col Chievo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta