cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti: “Serie A tatticamente superiore. E tutti possono vincere ovunque”

djimsiti inter

Il difensore dell’Atalanta: “Qui ho vissuto tanti bei momento, ma il migliore a livello personale è sicuramente il gol contro l’Inter nella gara di andata”

È stato Berat Djimsiti il protagonista dell’ultimo appuntamento di Atalanta Star Interview, il format di StarCasinò che punta a far conoscere meglio i giocatori dell’Atalanta attraverso le domande poste direttamente dai tifosi. Dopo tre anni in Italia, per il difensore è arrivato il momento di stilare i primi bilanci rispetto alle precedenti esperienze: “Le differenze tra campionato italiano e svizzero sono tante e più giochi te ne accorgi. Soprattutto tatticamente, dove qui si presta molta più attenzione e poi in Serie A tante squadre possono vincere su qualsiasi campo“.

In questa stagione Djimsiti ha neutralizzato gente del calibro di Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo, ma l’attaccante più difficile da marcare è un altro: “Ho giocato contro grandi attaccanti, ma quello che ricordo meglio è stato Higuain del Napoli nell’anno dei 36 gol. Lui è stato davvero un osso durissimo“.

In nerazzurro il difensore ha scelto la maglia 19 appartenuta a un certo German Denis: “Abbiamo diviso per un mese lo spogliatoio nel mio primo anno a Bergamo. Ho scelto questo numero perché è il mio giorno di nascita (19 febbraio, ndr). Avrei preferito il 5 ma era occupato e così ho preso il 19. Con l’Atalanta ho vissuto tanti bei momento, ma il migliore a livello personale è stato sicuramente il primo gol in Serie A, contro l’Inter, nella gara di andata“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta