cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasciullo: “Atalanta attenta, questo Empoli è in crescita”

Il doppio ex: “Sarei contento di vedere i nerazzurri in Europa. Champions League? Ci sono tante variabili ma è giusto provarci fino alla fine”

C’è anche Luigino Pasciullo tra i doppi ex di AtalantaEmpoli. Il suo score recita 149 presenze e sette reti in nerazzurro, dal 1896 al 1993, con una sola piccola parentesi di una stagione in Toscana. Abbastanza per approcciarsi alla sfida di domani con uno sguardo critico e interessato: “L’Atalanta è favorita, ma tutti ci ricordiamo com’è andata col Chievo, quindi è vietato abbassare la guardia. E poi il 3-2 dell’andata grida vendetta. Non dimentichiamo che col ritorno di Andreazzoli, l’Empoli è in crescita“.

GARANZIA GASPERINI. “Siamo stati compagni di squadra al Palermo e poi avversari in Serie A – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Nella sua squadra giocherei mi piacerebbe nei tre di difesa più che da esterno puro, per avere la possibilità di sganciarmi e attaccare“.

CHAMPIONS O EUROPA LEAGUE. “Premetto che per me arrivare al quinto o al sesto posto per me andrebbe più che bene, ma ora è giusto provarci senza lasciare niente di intentato. Siamo la squadra che ha meno da perdere e le variabili sono parecchie. La speranza è di avere sempre a disposizione i titolarissimi“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande Luigino !!!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta