cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Vivere a Bergamo è un privilegio”

Dichiarazione d’amore a città e tifosi del portiere ferrarese, ormai titolare in pianta stabile: “Tutti contribuiscono alla causa, con Berisha c’è rispetto”

“Non poniamoci limiti, gli obiettivi sono sia in campionato che in Coppa Italia. Ma ciò che rende Bergamo speciale è che il contributo è di tutti: l’ambiente, i tifosi. Ricordo ancora la fiaccolata sulle Mura al ritorno in Europa…”. Quella di Pierluigi Gollini, dalle colonne de L’Eco di Bergamo, è una dichiarazione d’amore alla città e all’Atalanta: “Vivere qui è un privilegio, non ha senso adesso pensare ad altro per la carriera”.

CINQUINA. “Da qui alla fine del campionato ci servono almeno cinque vittorie, senza dare per scontata quella di domani con l’Empoli – spiega il portiere di Poggio Renatico -. Si tratta di un avversario motivato, ma noi abbiamo motivazioni ancora più forti. Oltre a fare risultato nelle quattro che rimangono in casa, serve il colpaccio fuori”.

DUALISMO. “Tra Etrit Berisha e me c’è grande rispetto, rifiuto l’etichetta di titolare. Il titolare, per definizione, è quello che gioca. Lui è un grande lavoratore, il suo esempio mi spinge a crescere: all’inizio del campionato magari i risultati non positivi hanno condizionato il giudizio su di me, ora sono più sicuro”.

I MODELLI. “I miei preferiti sono Oblak dell’Atletico Madrid e Alisson del Liverpool, mentre in Italia c’è Handanovic. In Inghilterra mi hanno insegnato subito a usare i piedi, anche se lo facevo già nelle giovanili”.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Maggioni
Andrea Maggioni
4 anni fa

Grande gollini salta con la curva avanti così magica dea

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta