
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, parlando della Dea
Queste le dichiarazioni odierne del presidente della formazione toscana: “Ieri il nostro portiere ha fatto cinque interventi di grande rilievo. C’è stato uno strapotere dell’Atalanta, ma abbiamo tenuto botta e per salvarci a volte ci vuole anche fortuna. L’unica scusante è rappresentata dai due cambi che abbiamo fatto ad inizio partita a causa degli infortuni e quindi nel finale non abbiamo potuto rispondere a quelli dell’Atalanta”.
CAMBIO DI PANCHINA. “Un po’ rimpiango di aver fatto il cambio tecnico, ma la scossa poi c’è stata, c’è anche da dire che quando un allenatore torna sa dove mettere le mani”.
