cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta e Radici ancora a braccetto: “Eccellenze bergamasche”

Presentato ufficialmente il rinnovo della sponsorizzazione. I Percassi e i Radici soddisfatti: “Vendiamo maglie perfino a Lipsia, e che successo tra i bambini…”.

“Che i Radici abbiano deciso di continuare a fare il main sponsor per tutte le competizioni è una grande notizia”. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha ufficializzato così a Zingonia il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Radici Group, dall’estate scorsa valido anche per il campionato dopo la stagione 2017-2018 solo in Europa League e Coppa Italia (per la A c’era Veratour).

PERCASSI: VICINI A REALTA’ IMPORTANTI. “Grazie a questa partnership abbiamo attirato l’attenzione di altre realtà economiche e imprenditoriali che si sono avvicinate a noi stringendo accordi di collaborazione – ha proseguito il vertice societario -. Ringrazio i fratelli Angelo, Maurizio e Paolo Radici per aver scelto di continuare questa avventura. Stiamo volando”.

RADICI ATALANTINE. “Ormai è il terzo anno che andiamo a braccetto. Per la nostra realtà imprenditoriale l’abbinamento con la squadra è stato utile a farci conoscere in tutto il mondo”, assicura Angelo Radici, presidente della multinazionale della chimica, delle materie plastiche e delle fibre tessili che con 32 unità produttive in 16 Paesi conta su 3.100 dipendenti con 1,2 milardi di fatturato. Maurizio Radici, vicepresidente del gruppo e consigliere atalantino, rimarca il significato del felice connubio: “Io dell’Atalanta sono sempre stato tifoso, la cosa bella è che ci stiamo divertendo e stiamo avvicinando i bergamaschi in generale e i bambini in particolare a questa squadra e a questa società. Oggi vai nelle scuole e su dieci in nove hanno la nostra maglia addosso: Luca Percassi è il vero artefice di questi successi insieme al mister Gian Piero Gasperini. L’entusiasmo e i risultati sono un importante veicolo di conoscenza: parlavo poco tempo fa con un operatore cinese e lui ci conosceva per la fama del settore giovanile di Zingonia”.

NERAZZURRI DI GERMANIA. “Dalla nostra sede di Lipsia ci chiedono in continuazione notizie e comprano maglie come i nostri dipendenti di Bergamo – ha continuato Maurizio -. Un’ottantina, mi pare, e sono venuti anche a vederci a Dortmund. Quest’anno ne abbiamo distribuite 2.300, l’anno scorso 2.600: le comprano, sono d’accordo con la sponsorizzazione, la vivono anche in azienda”.

LUCA PERCASSI: PIU’ BELLA MAGLIA NON C’E’. Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro, la mette sul lato estetico e di appartenenza al territorio: “Da appassionato collezionista affermo che la maglia col marchio Radici da un punto di vista estetico è una delle più belle dell’intera serie A. Questa famiglia è l’emblema a livello internazionale di una Bergamo che lavora con semplicità, serietà e impegno – chiude la conferenza stampa al Centro Sportivo Bortolotti -. A breve annunceremo altri rapporti in fase di definizione: con uno sponsor abbiamo appena firmato per 12 anni. Zingonia è abbastanza grande da ospitare tutti i nostri partner. E vedrete quando lo stadio sarà ultimato: ci saranno altri spazi. Sul territorio ravviso tanta voglia di Atalanta, che si lega naturalmente alle eccellenze del bacino di riferimento”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Complimenti sempre , societa’ da imitare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

????⚫?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Usciamo dai confini italiani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grandi!!!! Forza Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

???????????

Articoli correlati

L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...
zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta