Resta in contatto

News

Coppa Italia: con la Fiorentina sarà pienone

I primi tre giorni di vendita libera hanno portato il totale ben oltre i 18 mila biglietti venduti. Tutto esaurito alle porte dopo una prelazione a rilento?

6.873 biglietti (clicca QUI per le info) venduti in soli tre giorni. Il dato andrà aggiornato stasera, ma i numeri della semifinale di ritorno di Coppa Italia fanno presagire il tutto esaurito. Il totale sugli spalti di Atalanta-Fiorentina giovedì 25 aprile (ore 20.45), dopo una fase di prelazione riservata agli abbonati un po’ a ritmi balneari (11.436 dal 22 marzo al 10 aprile), sale dunque a 18.309, come riportato stamani da L’Eco di Bergamo.

NAPOLI DICE 30. Per 30 euro, invece, sul circuito Ticketone sono in vendita i tagliandi, riservati ai residenti in Lombardia in possesso di tessera di fidelizzazione-Dea Card, per il settore ospiti del “San Paolo” di Napoli in occasione del posticipo della quattordicesima giornata di ritorno della serie in casa della squadra di Carlo Ancelotti.

A NAPOLI COI CLUB. Il Club Amici dell’Atalanta organizza la trasferta napoletana (kick off alle 19 di lunedì 22 aprile) attraverso gli associati in tutta la Provincia di Bergamo, con informazioni sui profili social (Facebook e Instagram) del Centro di Coordinamento. Si attivano il Club Tigri di Parre (in van), Lupi del Serio (Pradalunga), Dea Dalmen, Mozzo-La Regina delle Provinciali e Cisano.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Spero nel tutto esaurito..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E sarà vittoria !

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News