Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

De Roon è proprio un Bravo Papà…

Consegnato ieri sera a Vertova il ventiseiesimo trofeo riservato al neo papà atalantino. Accanto all’olandese anche il Papu destinatario di un premio speciale

La piccola Bo, accodatasi lo scorso 19 febbraio a Linn Sophie ed Evie, ovviamente con la complicità decisiva di mamma Ricarda, a Marten de Roon ha fruttato una gioia supplementare. Il centrocampista nerazzurro, 28 anni lo scorso 29 marzo, già dall’8 dello stesso mese sapeva che sarebbe stato il ventiseiesimo “Bravo Papà” dell’Atalanta Club Valgandino, che ieri sera “Da Leone” a Vertova l’ha premiato festeggiando anche il quarantesimo del sodalizio.

UN PAPU SPECIALE. L’Eco di Bergamo riferisce della presenza di Timothy Castagne, di Caleb Okoli (Primavera), Evarist Kichi N’da (Berretti) e degli ex atalantini Marino Magrin, Daniele Filisetti e Claudio Foscarini. Ma oltre al nazionale olandese c’è un altro vincitore, Alejandro Gomez, cui verrà consegnato un premio straordinario che fa il paio con quello ricevuto nel 2015 (il terzogenito Milo è nato il 30 ottobre): “Un riconoscimento al di là dell’attività agonistica – ha spiegato Enzo Conti, presidente del Club -. Vogliamo sottolineare come nella vita e nello sport gli aspetti umani restano prioritari”.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News