Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Napoli

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata lunedì sera al San Paolo contro il Napoli. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Contro il Napoli chi non mancherà sicuramente è Hans Hateboer. E’ proprio su di lui che puntiamo forte per la prossima giornata di campionato. Davanti si ritroverà in corsia o Ghoulam o Mario Rui, non proprio impeccabili nel corso delle ultime apparizioni. Bonus in arrivo?

CENTROCAMPISTI. Stavolta diciamo Remo Freuler. Il mediano svizzero della Dea ci ha abituato a prestazioni sempre sufficienti, condite anche da qualche gol. Al San Paolo non sarà facile lasciare il segno, ma chi se non lui può garantire un rendimento costante e redditizio?

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Con l’Empoli nell’ultimo match casalingo ha offerto una delle più brutte prestazioni stagionali. Con la sua ex squadra è chiamato al riscatto. Stiamo parlando ovviamente di Duvan Zapata. Il colombiano corre anche per la classifica cannonieri, oltre che per l’obiettivo di squadra…

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche