Resta in contatto

News

Gianni Di Marzio: “Per la Champions occhio all’Atalanta”

Gianni Di Marzio, ex allenatore e apprezzato opinionista, “sostiene” l’Atalanta in ottica Champions

Gianni Di Marzio si unisce al coro degli elogi per l’Atalanta, molto vivo e ricco di voci negli ultimi mesi e nelle ultime settimane. L’ex tecnico e padre del noto giornalista di Sky Sport Gianluca, ha dichiarato ai microfoni di RMC Sport“Il Milan insieme alla Lazio potrebbero avere partite più abbordabili delle altre in lotta per la Champions. Occhio all’Atalanta”.

Napoletano classe 1940, dopo un prematuro addio ai campi da calciatore ha allenato per 30 anni, lavorando poi come osservatore ed opinionista televisivo. Per 5 anni è stato anche Responsabile dell’Area Estera della Juventus, finendo il proprio percorso in coincidenza con lo scandalo di Calciopoli e la conseguente retrocessione della Vecchia Signora in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News