Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, a Napoli devi provarci. Lo dice la classifica

atalanta

Si fermano Milan, Lazio e Sampdoria, stasera la Roma affronta l’Inter. L’Atalanta, lunedì, deve provare il colpaccio in casa della seconda

I risultati questo sabato di Serie A, alla vigilia di Pasqua, sorridono all’Atalanta. Fin dall’inizio: il pareggio del Milan sul campo del Parma ha portato i rossoneri di Gattuso a soli tre punti di vantaggio sui nerazzurri, che lunedì devono giocare sul campo del Napoli in posticipo.

C’è quindi la possibilità di agganciare nuovamente il quarto posto, Roma permettendo, visto che i giallorossi saranno impegnati questa sera a San Siro contro l’Inter. Nel pomeriggio altri risultati a favore dell’Atalanta: in primis la sconfitta clamorosa della Lazio, in casa con il Chievo, e il crollo della Sampdoria contro il Bologna: 3-0 per i rossoblù. Vincente invece il Torino, che porta a casa il bottino pieno da Marassi, dove ha battuto 1-0 il Genoa.

Insomma la corsa per Champions ed Europa League si fa sempre più intrigante, giornata dopo giornata. Ora gli uomini di Gasperini hanno il dovere di provare a vincere sul campo del Napoli, per provare a guadagnare punti sulle dirette concorrenti che protagoniste di un passo falso.

Non importa se giovedì ci sarà la semifinale di Coppa Italia, ora bisogna pensare al campionato in quanto strada più facile per qualificarsi alle coppe. Gasperini, che ha parlato oggi in conferenza stampa, sembra essere di questa idea.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News