cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Pasquetta da turnover: cinquina di cambi

Ancelotti, dopo l’eliminazione anche dall’Europa League, dovrebbe rivoluzionare praticamente mezza squadra: da uno a due avvicendamenti per reparto

A Pasqua, il lavoro di rifinitura e la conta degli indisponibili. A Pasquetta, un match casalingo contro l’Atalanta da prendere con le pinze. E soprattutto con qualche magagna in organico, tanto che secondo L’Eco di Bergamo di stamani, rispetto al match di Europa League con l’Arsenal di giovedì costato l’eliminazione, il Napoli di Carlo Ancelotti dovrebbe presentarsi in campionato contro i nerazzurri con 5 uomini cambiati su 11.

TURNOVER A CINQUINA. Rispetto al quarto di ritorno dell’ultima competizione nel mirino dei Ciucci, insomma, se non sarà rivoluzione nella formazione iniziale poco ci manca. Dentro Mario Rui per Ghoulam basso a sinistra, Ospina tra i pali per Meret, Malcuit terzino destro al posto di Hysaj, Verdi alto a sinistra al posto dell’infortunato Ounas e sempre Chiriches nel cuore della difesa a quattro insieme a Koulibaly per la defezione di Maksimovic. In mezzo, Fabian Ruiz con Zielinski: riposo preventivabile per Allan. Davanti, infine, Milik resta titolare accanto al suo cambio di coppa Dries Mertens per le incognite legate a Insigne.

LA FORMAZIONE. Azzurri in campo lunedì 22 aprile al San Paolo (ore 19) con il 4-4-2 classico, sempre proposto dal tecnico ex Milan, Chelsea, PSG, Real Madrid e Bayern Monaco. Ecco i probabili 11: Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruzi, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta