Resta in contatto

Rubriche

Napoli-Atalanta, la formazione di Calcio Atalanta

napoli-atalanta

In campo i titolarissimi per Napoli-Atalanta, gli uomini di Gasperini a caccia delle coppe europee, a quattro giorni dalla semifinale di Coppa Italia

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio di Napoli-Atalanta. Una sfida fondamentale per gli uomini di Gasperini, che vogliono rispondere ai risultati deludenti di MilanLazioSampdoria, facendo un ulteriore salto in avanti nella corsa alle coppe europee.

Niente turnover per Gasperini, che questa sera manderà in campo i titolarissimi per andare a caccia dei tre punti, “a costo di arrivare morti alla partita con la Fiorentina”, aveva detto in settimana. Spazio quindi a Gollini tra i pali, che ha ormai preso la maglia da titolare ai danni di Berisha.

In difesa potrebbe riposare Palomino, è pronto quindi il trio con Djimsiti centrale, MasielloMancini ai lati. Sugli esterni ci sarà Hateboer, squalificato in Coppa Italia, e Gosens, con Castagne quindi a riposo. Davanti, come detto, i titolarissimi: Gomez – Ilicic – Zapata. Il tridente che vuol far sognare, anche questa sera, il popolo nerazzurro.

L’occasione è ghiotta, gli uomini di Gasperini possono tornare prepotentemente in corsa per il quarto posto. Questa la nostra probabile formazione per Napoli-Atalanta:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche