Resta in contatto

Rubriche

Napoli-Atalanta, vota la FORMAZIONE DEI TIFOSI

napoli-atalanta

Votate l’undici migliore per Napoli-Atalanta, partita in cui i nerazzurri continueranno a dare la caccia ad un posto nelle coppe europee

Oggi alle 19 il fischio d’inizio di Napoli-Atalanta, con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo il bruciante pareggio di lunedì scorso, in casa contro l’Empoli. Non sarà una sfida facile, ma a questo punto della stagione gli uomini di Gasperini andranno a caccia di tre punti fondamentali nella corsa alle coppe europee.

Certo, tra tre giorni ci sarà la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Quindi la palla passa a voi tifosi: turnover o in campo i titolarissimi? Ci sono diverse scelte da fare.

A partire dal portiere: confermare Gollini o concedergli un turno di riposo schierando Berisha? In difesa bisogna capire come sostituire Rafael Toloi, che con tutta probabilità sarà fuori fino a fine stagione. A centrocampo c’è il solito dubbio sugli esterni, oltre che la possibilità di far rifiatare uno tra Freulerde Roon.

E poi l’attacco: Josip Ilicic non è al meglio nell’ultimo periodo, a causa di qualche problema fisico che si porta dietro da tempo. Meglio lasciarlo fuori verso la partita con la Fiorentina o puntare tutto sulla sfida di stasera? Con GomezZapata, sia chiaro. Votate la formazione dei tifosi per Napoli-Atalanta!

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche