cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccoli: “E’ il momento di dare una svolta alla carriera, sulla Coppa Italia…”

Roberto Piccoli vive un momento ricco di emozioni, tra debutto in Serie A e gol decisivi in Nazionale Under19

Roberto Piccoli vive un momento di grandissimo livello, tra il debutto in Serie A avvenuto una settimana fa precisa e la doppietta che ha qualificato l’Under19 al prossimo Europeo.

In tutto questo, però, non trascura la scuola. Ai microfoni di Tuttonapoli.net ha dichiarato: “Il mattino a scuola, studio Scienze applicate al Leonardo Da Vinci. Mi hanno fatto tutti i complimenti, è stata una mattinata diversa dalle altre. E qualcuno ha cominciato anche a chiedermi anche la foto. E niente interrogazioni, anche i professori hanno capito che la sera prima avevo fatto tardi per la partita (ride, ndr). Bisogna portare avanti anche gli studi oltre al calcio: soprattutto la mamma ci tiene molto”.

Il momento è molto importante per lui, visto che: “Adesso è il momento in cui devi far vedere le cose che sai fare e dare una svolta alla tua carriera. Se prima andavi a cento, adesso devi andare a duecento o trecento, perché il treno passa una sola volta. E bisogna andare sempre al massimo”.

In vista di stasera dichiara invece: “A Napoli bisognerà fare una grande partita per cercare di vincere. Se giochi bene, hai sempre più possibilità di prendere i tre punti. È una partita molto importante, per cui bisognerà dare il massimo. Come sempre del resto. Poi ci sarà la semifinale di Coppa Italia: quando arrivi a una partita così importante- afferma Piccoli- capisci cosa prova una città, anche nei giorni precedenti”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta