Resta in contatto

News

Amoruso: “La Fiorentina prende troppi gol, a Bergamo serve gara perfetta”

L’ex difensore viola analizza i temi della gara di giovedì contro l’Atalanta in semifinale di Coppa Italia, la difesa è sotto la lente d’ingrandimento

“La Fiorentina ha iniziato un percorso di crescita con Montella che ha dato due o tre ordini alla squadra. Ogni azione deve passare da Veretout, c’è stata la variante positiva di riportare Chiesa più avanti dopo l’esperimento con il Bologna andato molto male. A Bergamo serve la partita perfetta della difesa. La Fiorentina prende tanti gol e quasi tutti evitabili. Almeno il 50% subiti sono stati concessi in maniera troppo facile”. Parola di Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, che ha parlato a Radio Bruno dell’imminente ritorno di semifinale in Coppa Italia contro l’Atalanta.

“La squadra viola dovrà limitare al massimo le giocate dei giocatori determinanti dell’Atalanta. E’ complicato e per questo dico che servirà la partita perfetta” spiega Amoruso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News