cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: un dubbio in difesa

Djimsiti all’andata era squalificato, come Freuler: il suo posto in squadra balla sul filo del rasoio con Masiello, con Palomino che avrebbe consegne diverse a seconda della scelta

Andrea Masiello (uscito stremato dalla rimonta vittoriosa della quattordicesima di ritorno) sul centrosinistra o Berat Djimsiti al centro, con conseguente virata di José Palomino a presidio del vertice contestuale al piede preferito? Nell’Atalanta che nella rifinitura a porte chiuse di oggi si prepara alla semifinale di ritorno di giovedì sera (ore 20.45) con la Fiorentina in Coppa Italia serpeggia un unico dubbio, secondo L’Eco di Bergamo, legato alla difesa.

SQUALIFICHE E FORMAZIONE. All’andata a Firenze, il 27 febbraio, il mastino albanese, titolare a Napoli nel posticipo di campionato di lunedì, era squalificato al pari di Remo Freuler (sostituito da Mario Pasalic al “Franchi”). Il turno dietro la lavagna del giudice sportivo, stavolta, com’è noto tocca al comunque convalescente Rafael Toloi (ultimo match proprio a campi invertiti) e ad Hans Hateboer: la coppia delle corsie è già fatta, Timothy Castagne a destra per l’olandese e Robin Gosens (altra riserva coi Ciucci, cambio di Hans, uscito per crampi) a mancina.

TURNOVER DI RITORNO. Rispetto all’altro ieri al San Paolo, comunque, il dato certo è che in assenza di ulteriori problemi (lo sloveno è sempre un po’ dolorante al ginocchio sinistro, quello dell’arto che usa preferibilmente per calciare) Josip Ilicic riprende il posto di seconda punta affiancando Duvan Zapata, con Papu Gomez dietro e Pasalic in panchina come tappabuchi dalla mediana in avanti. Completano la squadra gli intoccabili Pierluigi Gollini tra i legni, Gianluca Mancini sul centrodestra difensivo e Marten de Roon da frangiflutti-smistatore accanto allo svizzero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta