Resta in contatto

News

Coppa Italia: un dubbio in difesa

Djimsiti all’andata era squalificato, come Freuler: il suo posto in squadra balla sul filo del rasoio con Masiello, con Palomino che avrebbe consegne diverse a seconda della scelta

Andrea Masiello (uscito stremato dalla rimonta vittoriosa della quattordicesima di ritorno) sul centrosinistra o Berat Djimsiti al centro, con conseguente virata di José Palomino a presidio del vertice contestuale al piede preferito? Nell’Atalanta che nella rifinitura a porte chiuse di oggi si prepara alla semifinale di ritorno di giovedì sera (ore 20.45) con la Fiorentina in Coppa Italia serpeggia un unico dubbio, secondo L’Eco di Bergamo, legato alla difesa.

SQUALIFICHE E FORMAZIONE. All’andata a Firenze, il 27 febbraio, il mastino albanese, titolare a Napoli nel posticipo di campionato di lunedì, era squalificato al pari di Remo Freuler (sostituito da Mario Pasalic al “Franchi”). Il turno dietro la lavagna del giudice sportivo, stavolta, com’è noto tocca al comunque convalescente Rafael Toloi (ultimo match proprio a campi invertiti) e ad Hans Hateboer: la coppia delle corsie è già fatta, Timothy Castagne a destra per l’olandese e Robin Gosens (altra riserva coi Ciucci, cambio di Hans, uscito per crampi) a mancina.

TURNOVER DI RITORNO. Rispetto all’altro ieri al San Paolo, comunque, il dato certo è che in assenza di ulteriori problemi (lo sloveno è sempre un po’ dolorante al ginocchio sinistro, quello dell’arto che usa preferibilmente per calciare) Josip Ilicic riprende il posto di seconda punta affiancando Duvan Zapata, con Papu Gomez dietro e Pasalic in panchina come tappabuchi dalla mediana in avanti. Completano la squadra gli intoccabili Pierluigi Gollini tra i legni, Gianluca Mancini sul centrodestra difensivo e Marten de Roon da frangiflutti-smistatore accanto allo svizzero.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News