cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione di Atalanta-Fiorentina

Il dubbio è da lancio della monetina e riguarda la difesa atalantina: Masiello o Djimsiti? Ma due testate pronosticano entrambi escludendo Mancini

Andrea Masiello o Berat Djimsiti? Il dubbio serpeggia tra i quotidiani, deputati a indovinare la formazione partita per partita, anche se l’opzione 1 è la più gettonata. Ma la Gazzetta dello Sport e Tuttosport lo risolve mettendo invece in castigo Gianluca Mancini. I due in campionato, nel posticipo di tre giorni or sono a Napoli, hanno giocato insieme dallo start, ma nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina José Palomino (lunedì cambio di Mancini nella rpresa) sembra proprio l’intoccabile di turno nella tradizionale difesa a tre di Gian Piero Gasperini. Non ci saranno gli squalificati Hans Hateboer e Rafael Toloi, la cui serie di infortuni (lesione all’adduttore lungo sinistro, poi calcificazione alla caviglia destra con lesione capsulo-legamentosa operata martedì a Pavia) è cominciata proprio dopo l’andata al “Franchi”. L’albanese stesso e Remo Freuler, peraltro, al “Franchi” non c’erano proprio perché dietro la lavagna del giudice sportivo.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta