Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? – Il toto formazione di Atalanta-Fiorentina

Il dubbio è da lancio della monetina e riguarda la difesa atalantina: Masiello o Djimsiti? Ma due testate pronosticano entrambi escludendo Mancini

Andrea Masiello o Berat Djimsiti? Il dubbio serpeggia tra i quotidiani, deputati a indovinare la formazione partita per partita, anche se l’opzione 1 è la più gettonata. Ma la Gazzetta dello Sport e Tuttosport lo risolve mettendo invece in castigo Gianluca Mancini. I due in campionato, nel posticipo di tre giorni or sono a Napoli, hanno giocato insieme dallo start, ma nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina José Palomino (lunedì cambio di Mancini nella rpresa) sembra proprio l’intoccabile di turno nella tradizionale difesa a tre di Gian Piero Gasperini. Non ci saranno gli squalificati Hans Hateboer e Rafael Toloi, la cui serie di infortuni (lesione all’adduttore lungo sinistro, poi calcificazione alla caviglia destra con lesione capsulo-legamentosa operata martedì a Pavia) è cominciata proprio dopo l’andata al “Franchi”. L’albanese stesso e Remo Freuler, peraltro, al “Franchi” non c’erano proprio perché dietro la lavagna del giudice sportivo.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche