Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro l’Udinese

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata lunedì sera a Bergamo contro l’Udinese. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Contro la Fiorentina in Coppa Italia ha tirato il fiato per squalifica. Con i friulani tornerà al suo posto sulla fascia destra. Stiamo parlando di Hans Hateboer, che è pronto a regalare altri bonus sia in termini di assist che di reti, come accaduto al San Paolo di Napoli. Punto fermo.

CENTROCAMPISTI. In mediana ci sentiamo di azzardare Mario Pasalic. Il croato è entrato negli ultimi minuti del match di Coppa e non è detto che parta titolare in caso di rotazione da parte di mister Gasperini. A Napoli ha lasciato il segno e non è più una novità. Elemento da rischiare.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Qui il compito si fa duro, visto che i tre tenori sul fronte offensivo stanno tutti benissimo. Noi ci sentiamo di andare sul sicuro e diciamo Duvan Zapata. Con i viola giovedì sera ha lavorato molto per la squadra, con la sua ex formazione proverà a tornare anche al gol. Certezza assoluta.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche