Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Finale di Coppa, megaschermo in Piazza Matteotti

Tantissimi tifosi voleranno a Roma per godersi la finale di Coppa Italia dal vivo dell’Olimpico, ma Bergamo ha pensato anche agli altri

Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha deciso: per la finale di Coppa Italia Bergamo avrà il suo megaschermo nella piazza principale, sede del Comune, proprio a pochi metri da Palazzo Frizzoni. Migliaia di tifosi al fischio finale di Calvarese erano intenti a prenotare bus, treni o aerei alla volta di Roma Termini e Roma Fiumicino, o ad organizzare carovane di auto alla volta della capitale e di una finale storica, la prima per i più giovani.

VISIONE COLLETTIVA FAVORITA. Non tutti però riusciranno a raggiungere la città eterna – vuoi per la disponibilità comunque non illimitata, vuoi per il lavoro – e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, ieri tra l’altro presente allo stadio nell’impresa contro la Fiorentina, ha deciso di venire incontro loro e di istituire un grande schermo per condividere il momento epocale.

Anche se la partita infatti sarà visibile in chiaro, l’atmosfera che si crea condividendo la visione in gruppo è molto più emozionante, soprattutto in caso di vittoria e di conseguenti festeggiamenti con caroselli in centro. Come riporta la Newsletter del Comune di Bergamo, la sera di mercoledì 15 maggio la piazza sarà completamente libera dalle auto.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News