Resta in contatto

News

Finale di Coppa, megaschermo in Piazza Matteotti

Tantissimi tifosi voleranno a Roma per godersi la finale di Coppa Italia dal vivo dell’Olimpico, ma Bergamo ha pensato anche agli altri

Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha deciso: per la finale di Coppa Italia Bergamo avrà il suo megaschermo nella piazza principale, sede del Comune, proprio a pochi metri da Palazzo Frizzoni. Migliaia di tifosi al fischio finale di Calvarese erano intenti a prenotare bus, treni o aerei alla volta di Roma Termini e Roma Fiumicino, o ad organizzare carovane di auto alla volta della capitale e di una finale storica, la prima per i più giovani.

VISIONE COLLETTIVA FAVORITA. Non tutti però riusciranno a raggiungere la città eterna – vuoi per la disponibilità comunque non illimitata, vuoi per il lavoro – e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, ieri tra l’altro presente allo stadio nell’impresa contro la Fiorentina, ha deciso di venire incontro loro e di istituire un grande schermo per condividere il momento epocale.

Anche se la partita infatti sarà visibile in chiaro, l’atmosfera che si crea condividendo la visione in gruppo è molto più emozionante, soprattutto in caso di vittoria e di conseguenti festeggiamenti con caroselli in centro. Come riporta la Newsletter del Comune di Bergamo, la sera di mercoledì 15 maggio la piazza sarà completamente libera dalle auto.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News