Resta in contatto

News

Stasera c’è Torino-Milan, tutte le combinazioni che aiutano la Dea

crocifisso

C’è chi spera nella vittoria granata per frenare il Milan, c’è invece chi tifa i rossoneri per bloccare definitivamente il Torino

Questa sera si gioca il posticipo della 34esima giornata di Serie A Tim tra Torino e Milan. Una sfida fondamentale in chiave Europa, con entrambe le compagini distanziate da soli tre punti (Milan 56, Torino 53).

Una partita che interesserà, indubbiamente, anche l’Atalanta: in caso di vittoria granata, sarebbe troppo ghiotta l’opportunità di sorpassare il Milan (e la Roma, ieri vittoriosa contro il Cagliari) in classifica, con un risultato positivo domani con l’Udinese. C’è invece chi pensa che una vittoria rossonera possa definitivamente spegnere i sogni europei del Torino, con buona pace delle ambizioni di Europa League dell’Atalanta.

Cosa scegliere allora, per i destini orobici? Forse il classico pareggio, che potrebbe scontentare entrambe e favorire la Dea. Senza dimenticare che tutto passa dalla vittoria contro l’Udinese, domani alle 19.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News