cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campionato Primavera: Atalanta di misura sul Napoli, a Zingonia finisce 2-1

Decidono il match le reti di Traore e Ta Bi, intervallate dal gol di Negro. Successo meritato per i nerazzurri vicini al terzo gol con Kulusevski in diverse occasioni

Successo di misura per l’Atalanta che, nel posticipo della 26esima giornata del campionato Primavera 1 TIM 2018-2019 “Trofeo Giacinto Facchetti”, supera per 2-1 il Napoli e arriva a quota 60 punti in classifica.

Il primo tempo è subito frizzante e dopo appena la Dea passa in vantaggio grazie a un bel tiro di Traore che batte l’estremo difensore azzurro Idasiak. Passano un paio di giri di lancette e il Napoli riesce a trovare il pari con il classe ’98 Negro, bravo a mettere alle spalle di Gelmi un traversone dalla destra. L’Atalanta crea almeno un paio di opportunità importanti per riportarsi avanti, ma rischia grosso al 36′: un errore di Brogni regala un pallone solo da spingere in rete per Negro, ma Gelmi, al debutto per le contemporanee assenze di Carnesecchi e Ndiaye, è strepitoso nella deviazione.

Al 50′ l’Atalanta mette la freccia: Kulusevski lavora un bel pallone a destra e serve Ta Bi che col piattone batte il portiere avversario. Il Napoli prova a reagire, ma le occasioni migliori capitano a Kulusevski che, a cavallo del 73′, prima grazia Idasiak e poi si fa bloccare dal portiere campano. A -10 dal triplice fischio altra occasionissima per l’Atalanta: gran botta di Ta Bi respinta da Idasiak, sulla palla si avventa il solito Kulusevski che, però, spreca ancora.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Luca Budo Pievani anche con la primavera le prendete ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E riportare il fratello a bg?

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta