cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta e Gewiss insieme per le prossime sei stagioni

Atalanta B.C. e Gewiss hanno annunciato un accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019-2020

Come riportato dal sito ufficiale del club, due grandi realtà, simbolo dell’identità e dell’eccellenza bergamasche, che incrociano il loro destino sul rettangolo verde. L’accordo fra Gewiss e Atalanta è il frutto di un entusiasmante ed appassionante percorso che nasce dalla volontà di fare di Bergamo un incubatore di idee e progetti innovativi che prendono corpo e sostanza, per raggiungere i traguardi più ambiziosi e per occupare la vetta della classifica fra le città italiane ed europee.

“Siamo orgogliosi ed onorati di aver fatto il nostro ingresso sul palcoscenico più importante dello sport italiano al fianco di Atalanta”, spiega Luca Bosatelli, Vice Presidente e CEO di Gewiss. “La scelta di unire il nome di Gewiss ai colori nerazzurri nasce dalla volontà di sancire il legame con la nostra bellissima città e contribuire al raggiungimento dei traguardi sportivi più ambiziosi, sia in Italia che in Europa. Bergamo e i bergamaschi meritano un palcoscenico moderno, innovativo e d’avanguardia dove poter esprimere il proprio attaccamento alla squadra nerazzurra, vivendo e respirando le meravigliose emozioni che solo il calcio e lo sport sanno regalare”.

“L’accordo con Atalanta”, aggiunge Luca Bosatelli, “concretizza la volontà di Gewiss di sostenere lo sport e i milioni di atleti, giovani e adulti, che ogni giorno dedicano energia e passione nella pratica sportiva. Il percorso che abbiamo avviato con il progetto Digital Sport Innovation punta infatti al rinnovamento delle strutture sportive di tutto il Paese. Vogliamo portare il nostro contributo alla crescita del movimento sportivo italiano mettendo la nostra esperienza e il nostro know-how a disposizione di tutte le federazioni sportive italiane, come abbiamo già fatto con Lega Nazionale Dilettanti, Lega Nazionale Pallacanestro e Lega Italiana Hockey. Garantire impianti sicuri ed efficienti dove esercitare lo sport significa infatti creare le condizioni ottimali che favoriscono la socializzazione fra milioni di giovani che quotidianamente si incontrano e si confrontano per superare i propri limiti, per vincere le sfide più impegnative e condividere i successi così come le sconfitte. Luoghi in cui si diventa, forse, campioni, ma sicuramente adulti”.

“Con grande soddisfazione diamo il benvenuto a Gewiss che a partire dalla stagione 2019-2020 entrerà ufficialmente a far parte della famiglia atalantina”, dichiara Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C. “Un’altra eccellenza del territorio bergamasco unisce il suo nome a quello dell’Atalanta. Gewiss affiancherà la nostra Società in un progetto che sta a cuore a tutti i nostri tifosi quale è la riqualificazione dello stadio. Per chi ama i colori nerazzurri è più di uno stadio, è casa Atalanta, la casa di tutti i nostri tifosi che dal prossimo 1 luglio si chiamerà appunto “Gewiss Stadium”. Quella con Gewiss è più di una partnership, è la volontà di collaborare insieme alla realizzazione di un progetto di grande valenza per Bergamo e tutti i bergamaschi”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

⚫️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

⚫️?

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta