Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Budan è sicuro: “Gasperini già pronto per una grande, si riscatterà”

L’ex attaccante dell’Atalanta si sofferma sul tecnico di Grugliasco che sta regalando un sogno alla tifoseria, per lui è già pronto per una big

“Sappiamo tutti che l’Atalanta prima di Gasperini ha fatto un altro tipo di calcio, difensivo, per cercare la salvezza prima possibile. Con Gasp è cambiato tutto, sono cambiate le aspettative, ha valorizzato tantissimi giovani. Quello che ha in più lui è la capacità di trasmettere la sua filosofia di calcio in un brevissimo periodo. Anche lui ha avuto le sue difficoltà, ma ha imparato ad avere successo quasi subito per poi essere seguito da tutti, società e giocatori”. Parole al miele per Gian Piero Gasperini, direttamente dall’ex attaccante dell’Atalanta Igor Budan, intervistato da ‘Radio Radio‘.

Gasperini è già pronto per allenare una grande? Budan non ha dubbi: “Io penso di si, lui ha preso l’Inter dopo il Genoa ma erano altri tempi e altre esperienze. Dopo che ha fatto vedere le sue qualità a tutta Italia per un’altra stagione penso che le grandi squadre dovrebbero appoggiare un allenatore del genere. Lui sta bene a Bergamo, hanno fatto un grandissimo matrimonio, potrebbe andare via solo per togliersi questo sassolino dalla scarpa che si dice non sia in grado di allenare una grande squadra“.

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News