cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea, accordo di partnership con TenarisDalmine

La nota azienda bergamasca parteciperà attivamente alla riqualificazione dello stadio di Bergamo con i suoi prodotti e non solo

Come comunicato dal sito ufficiale del club, Atalanta B.C. e TenarisDalmine hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per la riqualificazione dello stadio di Bergamo: i tubi per la struttura di supporto delle coperture delle Curve e della Tribuna saranno infatti “griffati” dalla multinazionale e prodotti nello stabilimento di Dalmine. La partnership non riguarderà soltanto la collaborazione alla riqualificazione della Curva Pisani, ma anche altre iniziative che vedranno protagonisti i due brand.

“Teniamo molto a questo progetto  -spiega Michele Della Briotta, Amministratore delegato di TenarisDalmine-. Per la nostra azienda significa creare un’ulteriore connessione con il territorio in cui opera e contribuire al suo sviluppo, garantendo strutture sicure e di qualità. Tra l’altro – aggiunge Della Briotta– i rapporti tra la Dalmine e l’Atalanta, documentati dalle carte d’archivio conservate nella Fondazione Dalmine, risalgono ai primi anni trenta”.

“È con grande soddisfazione che Atalanta dà il benvenuto a TenarisDalmine nel mondo nerazzurro -afferma Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.-, è un piacere poter collaborare con questa straordinaria realtà del nostro territorio. Bergamo è fortunata ad avere un’azienda come TenarisDalmine che la rappresenta in modo eccellente in tutto il mondo. Questa collaborazione non può che renderci orgogliosi”.

Lucas Rocha, Vicepresidente Commerciale responsabile della business unit Industrial & Automotive, spiega: “Abbiamo concluso in tempi record la produzione di 700 tonnellate di tubi senza saldatura per la Curva Pisani, che verranno impiegati nella realizzazione della struttura di supporto delle coperture, e successivamente lavoreremo alla riqualificazione della Curva Morosini. Lavoro rigoroso, passione, senso di squadra, spirito di sacrificio -conclude Rocha – sono caratteristiche che accomunano i giocatori dell’Atalanta con le nostre persone di TenarisDalmine”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta