Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Lazio

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata domenica pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. La volata Champions League della Dea passa anche dai gol dei suoi difensori. Chi, dunque, meglio di Gianluca Mancini può fare al caso vostro? Il giocatore toscano ha già dimostrato in stagione le sue qualità da bomber consumato e credere in una sua rete non è certo un’utopia.

CENTROCAMPISTI. Stavolta puntiamo su Remo Freuler. Il centrocampista svizzero è chiamato ad una grande prova dopo una prestazione non troppo esaltante contro l’Udinese a Bergamo. Le sue geometrie in mediana e i suoi inserimenti alla caccia del gol servono eccome nella rincorsa europea. Anche ai suoi fantallenatori…

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Nelle grandi partite servono i grandi giocatori. Ecco perché a Roma ci sentiamo di consigliarvi caldamente Josip Ilicic. Contro i friulani ha goduto di una giornata di riposo, con i biancocelesti dovrebbe tornare al suo posto abituale. Le sue magie saranno fondamentali. Credeteci!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite

Ma Josip Ilicic non è in dubbio per questa giornata per via dell’infortunio??

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche