cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Atalanta, Ranieri attacca e il club biancoceleste risponde

Polemica a distanza tra l’allenatore giallorosso e chi gestisce la comunicazione in casa Lazio, a pochi giorni dalla sfida di campionato contro l’Atalanta

“Perdiamo tempo per intervenire su queste dichiarazioni di Claudio Ranieri che sono gravi. Arrivano non dal tifoso, che comunque non ci interessa, ma da un tesserato: è grave e quest’intervento andrà pesato. Non so se le conferenze le svolgono al bar, ma ci documenteremo. Questa dichiarazione formale è grave perché ricordo che ci fu un procedimento per la questione legata alla gara Lazio-Inter del 2010. Il tema fu trattato anche se si parlava sulla base di voci e la questione, infatti, non ha avuto seguito da nessuno svolgimento”.  Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione di SS Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ in merito alle recenti dichiarazioni del tecnico della Roma Claudio Ranieri (clicca qui per leggerle) riguardo la sfida di domenica tra Lazio e Atalanta.

“Ci sono novità importanti anche per la finale, qualcosa di molto bello che ho già visto prosegue De Martino – Un’iniziativa in particolare mi carica ulteriormente perché ci tengo molto da tifoso e si sta lavorando per farla diventare reale. Ora ci attende una gara importante e molto bella tra due squadre che giocano molto bene, sarà molto interessante e speriamo ci possa veder trionfare e meritare sul campo il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ranieri vai a cagare stronzo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Come l’altro che fermava la palla con le mani, faceva lo sportivo e tornato a Roma saluto romano e quando c’era lui! Ma dai dove sta la serieta’!?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tutti political correct: nel Regno unito. Tornano i Italia e fanno tutti gli alligatori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fra i tanti ci mancava pure questo.

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta