Resta in contatto

News

Lazio, Inzaghi: “Brava Dea, ma la nostra Europa passerà dalla Coppa Italia”

Inzaghi

L’allenatore della Lazio parla al termine della sfida contro l’Atalanta, la prima delle due partite ravvicinate che rivedranno le due squadre in Finale di Coppa Italia

“Abbiamo giocato una buona partita, a buoni ritmi. Poi purtroppo sul secondo e terzo gol abbiamo commesso degli errori individuali, poi ci siamo disuniti ed allungati. L’Atalanta è stata bravissima, dopo il pareggio Gollini ha fatto un paio di buone parate. I nostri avversari hanno meritato di vincere, non c’è che dire. Ambizioni Champions terminate? Direi di si. La nostra Europa può passare dalla Coppa Italia, oppure arrivando settimi. Abbiamo pochi punti dal Torino, vogliamo un posto dall’Europa”.

Siamo rammaricati da quello che ci porta questa partita, dobbiamo rituffarci subito nel campionato perchè poi riaffrontiamo l’Atalanta in Finale di Coppa Italia – prosegue Inzaghi – In queste partite il compitino non basta, l’Atalanta ha fatto meglio di noi e ha vinto. E’ stata più lucida e meritatamente ha portato a casa la vittoria”.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News