Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tra Inter e Atalanta, Champions nerazzurra: l’ammucchiata non c’è più

L’analisi della Gazzetta dello Sport divide la lotta Champions tra Inter e Atalanta, le due squadre maggiormente indiziate per qualificarsi

“La corsa all’oro della Champions si tinge di nero e di azzurro, i colori di Inter e Atalanta, oggi le grandi favorite per il terzo e il quarto posto, gli ultimi piazzamenti utili per entrare nell’Europa che più conta. I primi due pass sono già al collo della Juve campione d’Italia e del Napoli secondo[…] La grande ammucchiata non c’è più”. Questa l’analisi odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ sulla rincorsa Champions, che vede Inter e Atalanta protagoniste più che mai, adesso distanziate di un solo punto.

In chiave Inter, il pareggio di Genova tra Genoa e Roma è una mezza vittoria: “Grazie Roma, anzi grazie Genoa. L’1-1 di Marassi permette all’Inter di tirare un sospiro di sollievo e di rivalutare lo 0-0 di sabato a Udine. È tutto molto semplice, direbbe Allegri: se l’Inter vincerà due delle ultime tre partite, entrerà in Champions senza passare per classifiche avulse”

Ma il risultato di “Marassi” ha favorito, e di tanto, anche l’Atalanta: “La locomotiva del momento, inarrestabile. Sotto la pioggia di Roma, ha spazzato via la Lazio con facilità. Non ci chiediamo se l’Atalanta arriverà in Champions, a questo punto ne siamo abbastanza convinti, ma se ci entrerà come quarta o come terza”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News