cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Inter e Atalanta, Champions nerazzurra: l’ammucchiata non c’è più

L’analisi della Gazzetta dello Sport divide la lotta Champions tra Inter e Atalanta, le due squadre maggiormente indiziate per qualificarsi

“La corsa all’oro della Champions si tinge di nero e di azzurro, i colori di Inter e Atalanta, oggi le grandi favorite per il terzo e il quarto posto, gli ultimi piazzamenti utili per entrare nell’Europa che più conta. I primi due pass sono già al collo della Juve campione d’Italia e del Napoli secondo[…] La grande ammucchiata non c’è più”. Questa l’analisi odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ sulla rincorsa Champions, che vede Inter e Atalanta protagoniste più che mai, adesso distanziate di un solo punto.

In chiave Inter, il pareggio di Genova tra Genoa e Roma è una mezza vittoria: “Grazie Roma, anzi grazie Genoa. L’1-1 di Marassi permette all’Inter di tirare un sospiro di sollievo e di rivalutare lo 0-0 di sabato a Udine. È tutto molto semplice, direbbe Allegri: se l’Inter vincerà due delle ultime tre partite, entrerà in Champions senza passare per classifiche avulse”

Ma il risultato di “Marassi” ha favorito, e di tanto, anche l’Atalanta: “La locomotiva del momento, inarrestabile. Sotto la pioggia di Roma, ha spazzato via la Lazio con facilità. Non ci chiediamo se l’Atalanta arriverà in Champions, a questo punto ne siamo abbastanza convinti, ma se ci entrerà come quarta o come terza”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta