cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli atalantini all’assalto della Capitale: problema trasporti

Ormai quindicimila la quota dei tagliandi venduti per la finalissima di Coppa Italia del 15 maggio. Il treno charter non si vede, come spostarsi da e per lo stadio?

Atalantini a spasso o su pullman dedicati? Dove parcheggiare a Roma, in occasione della finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio, e come spostarsi dall’albergo (eventuale) allo stadio e viceversa? Mentre la quota dei biglietti venduti fino a ieri, lunedì 6 maggio, supera le 14.800 unità e da oggi a mezzogiorno scatta la terza fase, quella della vendita libera (prelazione abbonati e possessori Dea Card le precedenti), L’Eco di Bergamo torna sulla questione dei trasporti per i tifosi dell’Atalanta che intendono presenziare alla partitissima con la Lazio.

PARCHEGGI E NAVETTE. Il deputato nazionale Daniele Belotti s’è attivato presso la Questura della Capitale (scrivendo per conoscenza anche a quella di Bergamo e all’Osservatorio sulle manifestazioni sportive) per chiedere parcheggi di attestazione per i mezzi privati (previsti a centinaia) collegati allo stadio Olimpico da bus navetta “anche per la stazione o il centro città” per i tifosi nerazzurri nella necessità di tornare in albergo dopo il triplice fischio “per evitare la zona più rischiosa” nei dintorni dell’impianto. Richiesto ancora il treno charter da mille unità sul modello di quello concesso ai tifosi della Fiorentina per la semifinale di Bergamo.

BIGLIETTI: COME E DOVE. Per i tagliandi rimanenti in tribuna Monte Mario, la vendita su carta è attiva sul circuito LisTicket e on line sul sito sport.ticketone.it o tramite il call center 892101. Per i Distinti Sud, invece, ci sono i punti LisTicket di Bergamo e provincia e la Easy Events di via Cassinari a Milano.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta