cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Bergamo del pallone sta facendo il giro della rete

Stampa e portali web a livello planetario si stanno occupando del miracolo nerazzurro ogni giorno di più. Echi delle imprese perfino negli Stati Uniti d’America

Da So Foot agli Stati Uniti d’America, la cavalcata Champions dell’Atalanta è finita in rete praticamente in tutto il mondo. L’Eco di Bergamo stamani propone una rassegna di testate che nella loro versione on line stanno seguendo con interesse le imprese degli uomini di Gian Piero Gasperini.

UN CALCIO CHE DIVERTE. Il mensile francese nominato in premessa, sul proprio sito, chiamando Duvan Zapata “X Factor” contro la Lazio, ha definito i nerazzurri “la squadra italiana più divertente da guardare insieme al Napoli di Ancelotti. La conquista della Champions League sarebbe una sfida per un club che cresce senza perdere la specificità del suo modello, la formazione”. Rtl, in Belgio, punta sul Diavolo Rosso in nerazzurro: “L’Atalanta Bergamo di Timothy Castagne si avvicina alla Champions League. Da diverse settimane è la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia e ha tutte le ragioni per crederci”.

IL SOLE DEL CALCIO. Il tabloid britannico The Sun si occupa della squadra di Bergamo nella pagina del calcio internazionale: “Atalanta ascensore per l’Europa” riporta la soddisfazione di un Gian Piero Gasperini che crede nell’obiettivo più prestigioso. BalkanWeb, testata web albanese, s’è interessato al match di domenica scorsa per la presenza di Berat Djimsiti, esaltandone la prestazione, e Thomas Strakosha.

USA… E NON GETTA. Infine, l’America. L’agenzia AP ha confezionato un articolo riportato dai siti di Washington Post e Usa Today“L’Atalanta si avvicina alla Champions League con la vittoria sulla Lazio” , sottolineando i successi con la Juventus in Coppa Italia e al San Paolo col Napoli. L’edizione colombiana di Marca celebra l’eroe nazionale: “L’eroe di questa squadra è senza dubbio Duvan Zapata, che ha pareggiato nel momento più difficile e semina il panico tra le difese rivali”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

An se forc!

Articoli correlati

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...
Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta