Resta in contatto

News

La Bergamo del pallone sta facendo il giro della rete

Stampa e portali web a livello planetario si stanno occupando del miracolo nerazzurro ogni giorno di più. Echi delle imprese perfino negli Stati Uniti d’America

Da So Foot agli Stati Uniti d’America, la cavalcata Champions dell’Atalanta è finita in rete praticamente in tutto il mondo. L’Eco di Bergamo stamani propone una rassegna di testate che nella loro versione on line stanno seguendo con interesse le imprese degli uomini di Gian Piero Gasperini.

UN CALCIO CHE DIVERTE. Il mensile francese nominato in premessa, sul proprio sito, chiamando Duvan Zapata “X Factor” contro la Lazio, ha definito i nerazzurri “la squadra italiana più divertente da guardare insieme al Napoli di Ancelotti. La conquista della Champions League sarebbe una sfida per un club che cresce senza perdere la specificità del suo modello, la formazione”. Rtl, in Belgio, punta sul Diavolo Rosso in nerazzurro: “L’Atalanta Bergamo di Timothy Castagne si avvicina alla Champions League. Da diverse settimane è la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia e ha tutte le ragioni per crederci”.

IL SOLE DEL CALCIO. Il tabloid britannico The Sun si occupa della squadra di Bergamo nella pagina del calcio internazionale: “Atalanta ascensore per l’Europa” riporta la soddisfazione di un Gian Piero Gasperini che crede nell’obiettivo più prestigioso. BalkanWeb, testata web albanese, s’è interessato al match di domenica scorsa per la presenza di Berat Djimsiti, esaltandone la prestazione, e Thomas Strakosha.

USA… E NON GETTA. Infine, l’America. L’agenzia AP ha confezionato un articolo riportato dai siti di Washington Post e Usa Today“L’Atalanta si avvicina alla Champions League con la vittoria sulla Lazio” , sottolineando i successi con la Juventus in Coppa Italia e al San Paolo col Napoli. L’edizione colombiana di Marca celebra l’eroe nazionale: “L’eroe di questa squadra è senza dubbio Duvan Zapata, che ha pareggiato nel momento più difficile e semina il panico tra le difese rivali”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

An se forc!

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News