Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Maluccio Kessié e D’Alessandro, bene Petagna

L’attaccante spallino si conferma uno dei punti di forza della formazione allenata da Leonardo Semplici

Continuano a essere settimane sottotono quelle dei calciatori di proprietà atalantina in prestito ad altri club di A o all’estero.

OLTRECONFINE. Ancora fuori causa Andreas Cornelius nelle fila del Bordeuax (sconfitto in casa dall’Angers 1-0), out anche Patrick Asmah nel Senica, vittorioso 2-0 nel duello interno contro lo Spartak Trnava. Subentro dalla panchina invece per Bryan Cabezas, che ha fatto il proprio ingresso in campo dopo l’intervallo con il suo Emelec sotto 2-0. Purtroppo però il giovane ecuadoregno non ha lasciato un segno nel match, poi vinto 3-1 dall’Olmedo.

IN ITALIA. Non vanno meglio le cose nei nostri confini. Indisponibile Federico Mattiello in Milan-Bologna (2-1), prova sottotono invece di Franck Kessié, apparso in calo in questo finale di stagione. Maluccio anche Marco D’Alessandro in Udinese-Inter (0-0), prestazioni sufficienti per i ciociari Marco Sportiello e Luca Valzania in Sassuolo-Frosinone chiusa sul 2-2. E’ invece sempre nel vivo del gioco Andrea Petagna, che con la sua Spal ha vinto 4-0 sul campo del Chievo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche