Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Difesa nerazzurra decimata: arriva l’ora di Roger Ibanez?

ibanez

Il difensore brasiliano incassa la fiducia del connazionale Toloi: “È veloce e ha un buon piede, da quando è arrivato ha lavorato molto bene”

A due giorni dalla gara contro il Genoa, non è ancora stato risolto il rebus formazione, soprattutto in difesa. Le assenze di Gianluca Mancini e Andrea Masiello per squallida, coltre che di Marco Varnier e Rafael Toloi per infortunio rendono particolarmente corta la coperta in casa Atalanta.

Mister Gasperini potrà contare solo su due giocatori di ruolo, Berat Djimsiti e José Palomino, dovendo così ricorrere a tutta la sua fantasia e alle sue intuizioni per decidere con chi completare il pacchetto arretrato. La corsa dovrebbe essere tra Timothy Castagne, Marten de Roon e Hans Hateboer, ma dal mazzo potrebbe spuntare il jolly di Roger Ibanez. 

Il giocatore, acquistato a gennaio dalla Fluminense per quattro milioni di euro, ha accumulato solo qualche convocazione, ma non è detto che Gasperini – non nuovo a lanciare giocatori in momenti particolarmente delicati – non decida di puntare su di lui per puntellare la difesa. In questo senso un importante promozione è arrivata dal connazionale Rafael Toloi che si è detto sicuro delle capacità del ragazzo di Canela: “Non è facile cambiare squadra e arrivare qua a metà stagione, ma lo vedo pronto. Non so cosa farà il mister sabato, ma so che ha lavorato bene e ha tante qualità. È veloce e ha un buon piede, è giovane e ha avuto tanto tempo per lavorare”.

 

 

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News