cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In caso di addio di Gasperini chi il sostituto? Spunta Giampaolo…

Sampdoria giampaolo

Se il tecnico di Grugliasco dovesse lasciare possibile l’arrivo di Marco Giampaolo

Gian Piero Gasperini sta facendo i miracoli a Bergamo, visti i clamorosi risultati ottenuti nel corso delle ultime stagioni in quel della Città dei Mille. L’ex tecnico, tra le altre, di Genoa e Crotone è ormai considerato, anche grazie a tutto ciò, come un vero e proprio maestro di calcio dalla stampa di tutta Italia, oltre che dai vari addetti ai lavori. Molti dirigenti di società molto importanti, come abbiamo avuto modo di leggere in queste ore, avrebbero peraltro pensato a lui in vista di un futuro sulla panchina del proprio club.

Se l’ex allenatore del Genoa dovesse quindi scegliere di lasciare Bergamo, la prima scelta del presidente Antonio Percassi per la panchina orobica sarebbe- secondo quanto riporta Sampnews24– Marco Giampaolo. Il tecnico abruzzese- anche se nato in Svizzera, a Bellinzona-con le dichiarazioni rilasciate dopo la partita contro il Parma di domenica sembra aver preparato il terreno per un eventuale addio nel caso l’incontro con la società a fine maggio desse esito negativo.

Nella pancia del Tardini Giampaolo stesso aveva dichiarato: “Con la società ho già parlato, ho detto quel che penso: abbiamo ceduto tanti giocatori importanti, chi è restato ha lavorato bene, chi ha fatto scouting ha trovato buone alternative. Ma ora dobbiamo crescere, altrimenti cosa resto a fare? Piuttosto, sono disposto anche a stare un anno fermo”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta