Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Biava: “L’Atalanta può sognare grazie al lavoro di Gasperini”

Biava

L’ex difensore analizza la sfida col Genoa: “Se guardiamo ai valori non c’è sfida ma i rossoblù non possono perdere punti nella corsa alla salvezza”

AtalantaGenoa ha un sapore speciale per il doppio ex Giuseppe Biava. L’ex difensore (ora tecnico della Berretti dell’AlbinoLeffe) ha vissuto un’importante parentesi al Genoa prima di trasferirti alla Lazio – prossima avversaria dei nerazzurri in Coppa Italia – e quindi alla Dea dove ha chiuso la carriera da giocatore.

In vista della sfida di domani il fattore in più per l’Atalanta potrebbe essere… Gasperini: “La sua forza è dare una mentalità vincente alle sue squadre. La prima annata a Cena fu bellissima, anche noi sfiorammo la Champions con Milito, Thiago Motta, e tanti altri campioni – ha detto a Nerazzurro -. Rivedo l’Atalanta di oggi in quella squadra: noi probabilmente avevamo più nomi, mentre qua se si escludono gli attaccanti sono quasi tutti ragazzi arrivati alla ribalta dal nulla. In effetti a Genova qualche rimpianto potranno averlo, perché dopo il Gasp non si è più visto un calcio così“.

Si giocherà lontano da Bergamo e sarà una sfida tra due formazioni in caccia di obiettivi diversi ma importanti per le rispettive realtà: “Il Grifone lotta per la salvezza, l’Atalanta per l’Europa, se guardiamo ai valori non c’è sfida, sembra un risultato scontato perché è superiore sotto tanti punti di vista, ma il Genoa non può perdere punti“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News