cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biava: “L’Atalanta può sognare grazie al lavoro di Gasperini”

Biava

L’ex difensore analizza la sfida col Genoa: “Se guardiamo ai valori non c’è sfida ma i rossoblù non possono perdere punti nella corsa alla salvezza”

AtalantaGenoa ha un sapore speciale per il doppio ex Giuseppe Biava. L’ex difensore (ora tecnico della Berretti dell’AlbinoLeffe) ha vissuto un’importante parentesi al Genoa prima di trasferirti alla Lazio – prossima avversaria dei nerazzurri in Coppa Italia – e quindi alla Dea dove ha chiuso la carriera da giocatore.

In vista della sfida di domani il fattore in più per l’Atalanta potrebbe essere… Gasperini: “La sua forza è dare una mentalità vincente alle sue squadre. La prima annata a Cena fu bellissima, anche noi sfiorammo la Champions con Milito, Thiago Motta, e tanti altri campioni – ha detto a Nerazzurro -. Rivedo l’Atalanta di oggi in quella squadra: noi probabilmente avevamo più nomi, mentre qua se si escludono gli attaccanti sono quasi tutti ragazzi arrivati alla ribalta dal nulla. In effetti a Genova qualche rimpianto potranno averlo, perché dopo il Gasp non si è più visto un calcio così“.

Si giocherà lontano da Bergamo e sarà una sfida tra due formazioni in caccia di obiettivi diversi ma importanti per le rispettive realtà: “Il Grifone lotta per la salvezza, l’Atalanta per l’Europa, se guardiamo ai valori non c’è sfida, sembra un risultato scontato perché è superiore sotto tanti punti di vista, ma il Genoa non può perdere punti“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta