Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Genoa

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata domani pomeriggio al Mapei Stadium contro il Genoa. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Ancora non si sa in che ruolo lo impiegherà mister Gasperini, ma il Castagne visto nelle ultime partite è un elemento a cui non rinunciare per nulla al mondo. Se come probabile, verrà schierato sulla corsia destra o sinistra al centro del campo, le possibilità di bonus sono molto concrete.

CENTROCAMPISTI. In mediana ci sentiamo di puntare ad occhi chiusi su Pasalic. Il croato giocherà con ogni probabilità nel ruolo dello squalificato Gomez, più vicino alla porta. Un fantallenatore esperto sa benissimo che questo aspetto può fare la differenza. Il suo vizio del gol è ormai noto.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. A costo di ripeterci e diventare noiosi, noi ci affidiamo ancora una volta a Zapata. Il colombiano è in corsa per la classifica cannonieri e la voglia di gol sarà notevole, per lui e per la volata Champions della Dea. Avreste mai il coraggio di lasciarlo in panca?

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ibanez

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche