Resta in contatto

News

Corsa Champions, Spalletti: “Per superare l’Atalanta impossibile non vincere”

spalletti

L’allenatore dell’Inter parla in conferenza stampa alla vigilia del posticipo contro il Chievo Verona di domani sera, i nerazzurri sono al quarto posto

“Difficile sentire pressione. Una squadra come l’Inter non è mai tranquilla con nessun risultato. C’è sempre un obiettivo superiore da raggiungere. Normale che gli altri vincano, come deve esserlo per noi domani sera contro il Chievo“. A parlare in conferenza stampa è il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, alla vigilia della gara contro il Chievo Verona di domani sera.

Grazie alla vittoria di Reggio Emilia, l’Atalanta ha superato i nerazzurri. Che sono chiamati a battere il Chievo, cosa non dovrà accadere domani? “Non riuscire a vincere e non mettere in campo tutte le nostre qualità. Se vogliamo tornare terzi, siamo preparati per affrontare qualsiasi avversario come dimostrato nell’arco della stagione”. 

L’exploit di Torino e Atalanta hanno ribaltato la chiave Europa: “Per quello che si è visto in campionato, tutte le squadre hanno creato problemi per la parte alta della classifica. In tante si sono inserite, togliendo punti a quelle che l’anno scorso hanno fatto meglio”. 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News