Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Donnarumma: “Spero che la Juve faccia il suo con l’Atalanta”

donnarumma

Ormai tutte le squadre che lottano al quarto posto non possono limitarsi a vincere ma devono guardare il calendario delle nemiche

‘Scansare’ è la parola più utilizzata nel linguaggio calcistico dell’ultima stagione. Sempre riferita alle grandi squadre che, con la pancia già piena, potrebbero in qualche modo farsi da parte al cospetto di un’avversaria più affamata. Tante volte si è usato questo termine in riferimento a partite giocate dalla Dea: contro la Roma all’andata, contro la Juve in Coppa, e ancora contro la Lazio nell’ultima gara.

DONNARUMMA. La verità è che la Dea iniziava già a incutere timore inanellando pareggi e vittorie in rimonta, e più che demerito delle avversarie è stato merito degli uomini di Gasperini. Adesso che i bianconeri hanno vinto lo Scudetto e domenica prossima c’è la partita decisiva per la Champions contro l’Atalanta, il portiere del Milan che quel quarto posto lo vuole a tutti i costi lancia un messaggio agli 11 di Allegri: “Ci crediamo veramente tanto alla Champions, vinciamo queste ultime due partite poi vedremo cosa succederà, spero che la Juve faccia il suo con l’Atalanta, però guardiamo a noi stessi ed a fine campionato si faranno i conti”. Intervistato da SportMediaset, Donnarumma si è quindi augurato che la Juve faccia del suo meglio, da prima in classifica, per sconfiggere quell’Atalanta ora in terza posizione.

126 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Percassi...il lupo perde il pelo ma...😡....ma mi auguro davvero il nulla ..solo per i tifosi che ha la Dea!!"
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News